SocietàPartnerClientiNews&PressContatto

Soluzioni B2B
Soluzioni B2C
Hosting
Web Farm


Teleart offre ai propri Clienti, che intendono sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Web, uno strumento di gestione dei contenuti Web che permette di creare, rilasciare e mantenere siti Internet, con contenuti personalizzati in base alle diverse esigenze.

Ottimizzando il processo di Web publishing, è possibile ridurre i costi per lo sviluppo e la manutenzione del sito, Teleart inoltre offre ai propri Clienti la possibilità di gestire direttamente l’aggiornamento e le modficihe di alcuni contenuti.
L'utilizzo della soluzione Teleart consente di:
• valorizzare al massimo la presenza su Internet, attraverso la costruzione di siti personalizzati, aggiornati, di facile utilizzo e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza;
• realizzare funzionalità di eCommerce, per proporre i propri prodotti e gestire transazioni B2C;
• gestire un portale, per fornire ai propri Clienti un luogo centralizzato e facilmente accessibile in cui trovare dati, informazioni e applicazioni;
• gestire i contenuti aziendali, con lo sviluppo di un'infrastruttura integrata per gestire qualsiasi tipo di contenuto e i relativi processi di pubblicazione.

Flessibilità e semplicità sono le caratteristiche principali delle soluzioni offerte da Teleart, ottenute grazie al supporto per standard di mercato come HTML e XML.

Permettendo ai propri Clienti di gestire autonomamente alcuni contenuti dei siti Web, si riducono i costi di sviluppo ed i tempi di realizzazione ed aggiornamento. In questo modo, le risorse dedicate alle attività di Marketing e Comunicazione potranno controllare ed aggiornare i contenuti rapidamente, senza dover attendere l’intervento di personale specializzato nella creazione di siti Web.

Chiunque può gestire i contenuti Web, mediante l’accesso alle pagine che richiedano delle modifiche, inserendo delle password personali ed effetuare le modifiche in due semplici modi:
1- direttamente dal browser Web, accedendo direttamente al sito e una volta autenticati come autori iniziare a editare i contenuti. Le pagine Web create possono essere visualizzate in anteprima prima di essere aggiornate sul sito;
2- direttamente da Microsoft Word. o altro editor di testo. Consente di visualizzare in anteprima le pagine create e decidere quando convertire i contenuti in HTML e pubblicarli come pagine Web, oppure pubblicarli direttamente come documenti Word.

CONTACT CENTERWEB SERVICEBIGLIETTERIEALTRISERVIZI
Vai all'Home Page