SocietàPartnerClientiNews&PressContatto

Computer Telephony Integration
Interactive Voice Response
Automatic Call Distribution
Call Blending

 

Le funzioni CTI (Computer Telephony Integration) consentono di integrare il Contact Center con il sistema informativo aziendale e con le soluzioni di CRM, in modo da automatizzare le attività di Front Office.

Le informazioni sul chiamante, acquisite tramite un sistema automatico di accoglienza (IVR), vengono visualizzate sul pc dell'operatore in modalità pop-up, nel momento stesso in cui arriva la chiamata, consentendo di fornire al Cliente un servizio più attento e personalizzato.

L'impiego diffuso di tecnologie CTI garantisce ai servizi di Directory, basati sulla soluzione adottata da Teleart, un elevato ritorno di efficienza e produttività. Tra le principali funzioni che vengono messe a disposizione:

• la visualizzazione automatica del numero telefonico del cliente chiamante, con la possibilità per l'operatore di riconoscere immediatamente il cliente e le sue esigenze, potendo in tal modo rispondere nel miglior modo possibile a qualsiasi sua richiesta.

• il trasferimento della chiamata all’operatore più qualificato o al supervisore, nel caso in cui siano richieste particolari informazioni.

• la visualizzazione in tempo reale sullo schermo del PC del supervisore degli indicatori di servizio provenienti dal sottosistema telefonico (attese, tempi di conversazione, stato delle code, ecc.).

CONTACT CENTERWEB SERVICEBIGLIETTERIEALTRISERVIZI
Vai all'Home Page