SocietàPartnerClientiNews&PressContatto

Computer Telephony Integration
Interactive Voice Response
Automatic Call Distribution
Call Blending

Teleart ha realizzato un sistema di Contact Center che consente ai propri Clienti di:
• utilizzare un vasto numero di canali di comunicazione per soddisfare le preferenze e le abitudini dei Clienti, garantendo un elevato livello di servizio indipendentemente dal canale utilizzato (telefono, eMail, fax, Internet);
• usufruire di una potente piattaforma di CRM, in grado di guidare i processi aziendali di Marketing, Vendita e Servizio ponendo le esigenze del Cliente al centro dell’attività.

La nostra idea di Contact Center si basa sulla realizzazione di sistemi che consentono la riduzione dei costi e l’opportunità di aprire più canali di contatto, anche personalizzati, con i propri Clienti.

Una gestione efficace della relazione con i clienti è la componente fondamentale di ogni strategia di successo. E la conoscenza approfondita dei Clienti attuali e potenziali è un requisito fondamentale per migliorare e salvaguardare nel tempo il posizionamento competitivo dell’azienda, consentendo sia un adeguamento tempestivo dell’offerta e dei comportamenti aziendali alle esigenze e alle aspettative dei consumatori, sia permettendo di creare e gestire relazioni personalizzate lungo tutto il ciclo della relazione azienda-cliente.

Molte volte, infatti, importanti occasioni di business vengono perse perché gli operatori del Contact Center non dispongono delle informazioni e delle funzionalità necessarie ad offrire il livello di servizio richiesto dai Clienti.

Questi obiettivi vengono raggiunti grazie all'integrazione tra le più moderne tecnologie di Contact Management e avanzate funzionalità di Customer Relationship Management, link a cui si aggiungono le funzionalità a disposizione dell'Azienda per la gestione delle risorse umane del Contact Center.

Teleart, grazie alle relazioni con i propri partner e grazie ad un’esperienza pluriennale nell'attività di booking, ha progettato e realizzato il proprio Contact Center integrando i migliori prodotti e le migliori tecnologie disponibili sul mercato

CONTACT CENTERWEB SERVICEBIGLIETTERIEALTRISERVIZI
Vai all'Home Page